Ambasciatori
Il Progetto Campioni di Vita – no al bullismo, realizzato dalla partnership diretta tra Gestione Cittadella Srl e Ossevatorio Nazionale sul bullismo ed il disagio giovanile, in collaborazione con Opes Italia, è riuscito a coinvolgere molti campioni dello sport, olimpionici e non, che ne condividono valori ed ideali e il progetto.
Ma anche alcuni qualificatissimi ed importanti ambasciatori. Primo tra tutti il noto attore Carlo Verdone, il quale, in un video, ha voluto ribadire quanto sia fondamentale il progetto Campioni di Vita – no al bullismo per aiutare e sostenere i giovani nel loro, non sempre facile, percorso di crescita.
Il ruolo dei testimonial Ambasciatori sarà sempre più determinante nella diffusione e nella sensibilizzazione in favore del progetto e dell’Accademia dei Campioni.
Grazie agli Ambasciatori come Carlo Verdone, infatti, sempre più persone stanno condividendo e apprezzando i valori del Progetto Campioni di Vita – no al bullismo. La diffusione, la sensibilità ai temi del disagio giovanile sono fondamentali per costruire una società consapevole ed attenta ai bisogni dei giovani.